Gli asini

Oreste
E’ un castrone nato nel 2002 di razza Martinafranca, dal bellissimo mantello morello, di stazza decisamente massiccia e dotato, contrariamente al suo stato, di un carattere assai esuberante. Molto intelligente e simpatico presenta, viste dimensioni e vivacità, qualche difficoltà ad essere gestito da persone non esperte.

Pedro
E’ uno stallone meticcio del 2003, di taglia piccola e dal mantello baio ed è di grande docilità e tranquillità. Ama essere coccolato e stare in compagnia degli umani e può essere guidato da chiunque.


Molly
La signora del gruppo, è un'asinella nata nel 2004, di taglia piccola con mantello grigio sorcino, tranquilla ma dal carattere riservato: prima di dare confidenza deve imparare a conoscere bene le persone.


Gloria 
Infine, anche se non è un asino ma una simpatica capretta, non va assolutamente dimenticata Gloria che da anni vive in compagnia di Oreste e fa parte, a tutti gli effetti, di Paradase.


Importante: gli asini sono animali molto frugali ed hanno bisogno, per stare in buona salute, di una alimentazione molto “povera”: fieno o l’erba del pascolo nella buona stagione. Quindi vi chiediamo, già da ora, di tenere presente questa informazione e di astenervi, quando verrete a trovarli, di dare loro cibo di alcun tipo.