Programma stagione 2009

Alla luce della grande adesione e dell’entusiasmo dei partecipanti alle passeggiate con gli asini effettuate lo scorso anno, PARADASE ha deciso, per questa nuova stagione, di aumentare il numero di uscite.
Per cercare poi di accontentare quante più persone possibile le passeggiate proposte saranno di tre diverse lunghezze: brevi, adatte proprio a tutti, medie e lunghe, riservate a camminatori un po’ più allenati.
Una prima novità è costituita dall’inserimento di una gita di due giorni da effettuare sabato 11 e domenica 12 luglio: il programma di dettaglio è ancora in fase di studio e verrà comunicato successivamente.
Una ulteriore novità sarà costituita dalla caratterizzazione delle uscite con un tema specifico, di carattere culturale, che verrà trattato in modo informale durante la passeggiata.
L’idea, proposta ed approvata nel corso dell’Assemblea Generale dei Soci, verrà messa in pratica grazie alla disponibilità di alcuni Soci aventi specifiche competenze.
Sono poi previste un paio di uscite, una a maggio ed una a ottobre, riservate ai soli Soci: la prima verrà dedicata al completamento della pulizia e la “inaugurazione” del sentiero Chiappari – Freccia e nella seconda ci sarà la classica “castagnata” di fine stagione.
Nella pagina “Uscite” il programma di dettaglio .

Nessun commento:

Posta un commento