Uscite 2010

· 11 aprile: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE (10 - 12 km di lunghezza) di una intera giornata; pranzo al sacco.

· 25 aprile: “Incontro con gli asini” una mattina dedicata ai bambini per la scoperta e la conoscenza degli asini che si concluderà con una passeggiata di circa 2 km.

· 9 maggio: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE (16 - 18 km di lunghezza) di una intera giornata; pranzo al sacco.

· 23 maggio: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE (10 - 12 km di lunghezza) di una intera giornata; pranzo al ristorante.

· 6 giugno: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE (6 - 8 km di lunghezza) di una intera giornata; pranzo al sacco.

· 19 e 20 giugno: “Week-end a passo d’asino” escursione di due giorni in compagnia degli asini di PARADASE (per escursionisti allenati).

· 4 luglio: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE (6 - 8 km di lunghezza) di una intera giornata; pranzo al sacco.

· 24 luglio: “Fiabe e leggende in viaggio con l’asino” spettacolo serale dal vivo nel Castello di Borgofornari.

· 8 agosto: “Incontro con gli asini” un pomeriggio dedicato ai bambini per la scoperta e la conoscenza degli asini che si concluderà con una passeggiata di circa 2 km.

· 4 settembre: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE (10 - 12 km di lunghezza) di una intera giornata; pranzo al sacco.

· 19 settembre: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE (16 - 18 km di lunghezza) di una intera giornata; pranzo al sacco.

· 10 ottobre: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE (10 - 12 km di lunghezza) di una intera giornata; pranzo al ristorante.

N.B. : il programma di dettaglio (orario, percorso, ecc.) delle singole uscite verrà comunicato, sia sul sito che con newsletter, almeno 15 giorni prima della data di effettuazione.