Resoconto Convegno del 21 feb 2010


Servizio TG3 Liguria del 28 febbraio 2010.

Il primo Convegno organizzato da PARADASE, domenica 21 febbraio presso lo Starhotel President di Corte Lambruschini a Genova, può essere archiviato davvero con grande soddisfazione.

In primo luogo la sala era completamente piena e, per fortuna, dai 50 posti a sedere, inizialmente previsti, si era passati alla massima capienza di 70 posti; ciò nonostante qualcuno è rimasto in piedi.

Tutto è filato perfettamente e le tre relazioni sono state seguite con il massimo interesse e, a giudicare dai giudizi riportati sui questionari distribuiti ai partecipanti, hanno avuto anche il massimo gradimento così come l’organizzazione in generale.

Un’altra conferma del successo del Convegno ci arriva poi dal fatto che molti dei presenti, che conoscevano per la prima volta la nostra Associazione, hanno deciso di diventare Soci.

Ci ha fatto molto piacere la presenza in sala del Presidente dell’Ente Parco Regionale dell’Antola, Roberto Costa, che, nel suo breve intervento, ha espresso il suo apprezzamento sia dell’evento che, più in generale, di tutta l’attività di PARADASE.

Una gradita sorpresa è stata, infine, la visita di RAI3 Liguria, con la giornalista Emanuela Pericu, che ha realizzato il bel servizio, molto "centrato", per il TG3 regionale.

La terza stagione di PARADASE inizia così sotto i migliori auspici ed il successo di questa iniziativa ci incoraggia a proseguire sulla strada intrapresa con sempre maggiore entusiasmo.