Programma di ottobre

Nel mese di ottobre sono in programma le quattro seguenti attività:

Mercoledi 3: "Il racconto del fiume rubato", ore 21.00  presso la Sala Consiliare del Comune di Busalla, Piazza Macciò (ingresso libero, non serve prenotazione).
PARADASE onlus, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Busalla,  offre ai suoi amici la possibilità di assistere alla coinvolgente ed attualissima narrazione del cantastorie Andrea Pierdicca che racconta liberamente i passi salienti del capolavoro di Alessandro Hellmann "Cent'anni di veleno - il caso ACNA, l'ultima guerra civile italiana”, accompagnato dalla chitarra inedita di Federico Canibus.

Sabato 6: “Incontro con gli asini” un pomeriggio, dedicato soprattutto ai bambini, per un primo contatto con gli asini nel recinto di PARADASE. 
Appuntamento ore 15.00 a Chiappari (Sede dell’Associazione)

Domenica 14: “A passeggio con gli asini” escursione breve (7 km circa) che avrà come tema “L'ecologia profonda”. A trattare l'argomento sarà Enzo PARISI, biologo (IDEM - Movimento Italiano per l'Ecologia Profonda). Appuntamento ore 9.00 a Chiappari (Sede dell’Associazione).

Domenica 28: “Castagnata Sociale” a partire dalle ore 15.00 presso il recinto per concludere la stagione insieme (NB: se, come molto probabile, il raccolto sarà molto scarso dalle castagne si passerà alle torte preparate, con la consueta perizia, dalle Socie di PARADASE).



Per chi non avesse partecipato in passato alle ns attività si ricorda che:
- la partecipazione è gratuita (ma è gradito un contributo libero);
- i posti sono limitati e, pertanto, è necessaria l'iscrizione;