Programma Giugno 2013

Sono aperte le iscrizioni alle iniziative del mese di giugno 2013:
  •  8 giugno (recupero incontro del 25 maggio rinviato per la pioggia): “Incontro con gli asini” un pomeriggio, dedicato soprattutto ai bambini, per un primo contatto con gli asini.  L'appuntamento è per le ore 15.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione. Il programma prevede un'ora in recinto per conoscere e familiarizzare con gli asini di Paradase seguita da una breve passeggiata (2 km circa) in loro compagnia.
  • 9 giugno: “A passeggio con gli asini” escursione lunga (circa 17 km) di una intera giornata che avrà come tema "Le vie dell'Oltregiogo dai Romani ell'età moderna". A trattare l'argomento sarà Davide Canazza - Esperto di storia della Valle Scrivia.  L'appuntamento è per le ore 8.30 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione. Pranzo al sacco. 
  • dal 15 al 25 giugno: “Il grande anello 2013” escursione di undici  giorni in compagnia degli asini di PARADASE  (POSTI ESAURITI).
  • 30 giugno: “A passeggio con gli asini” escursione di media lunghezza (circa 11 km) di una intera giornata che avrà come tema  "Equitazione naturale". A trattare l'argomento sarà Aurora Silanus - Istruttore equestre.  L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione. Pranzo al sacco.
N.B.: i posti sono limitati e, pertanto, è obbligatoria la prenotazione (333-7385947 oppure info@paradase.it); la partecipazione è, come sempre, gratuita (sono accettate offerte libere).