Programma Luglio 2013

Sono aperte le iscrizioni alle iniziative del mese di luglio 2013:
  •  6 luglio: Spettacolo teatrale dal vivo "C'era una volta il bene comune" con Mirco Bonomi (Teatro dell'Ortica di Genova). Monologo cabarettistico su lavoro garantito e acqua pubblica:
    praticamente una favola! Lo spettacolo verrà rappresentato a Busalla in Piazza Maccio (davanti al Comune) dalle ore 21.00. INGRESSO LIBERO (non serve prenotare).
  • 14 luglio: “A passeggio con gli asini” escursione di media lunghezza (10 km) in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata che avrà come tema "L'asino d'oro: una metafora del viaggio di individuazione alla ricerca del Sé".  A trattare l'argomento sarà  la dott.sa Agnese Galotti - Psicologa. L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione. Pranzo al sacco.
  • 20 luglio “Incontro con gli asini” un pomeriggio, dedicato soprattutto ai bambini, per un primo contatto con gli asini.  L'appuntamento è per le ore 15.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione. Il programma prevede un'ora in recinto per conoscere e familiarizzare con gli asini di Paradase seguita da una breve passeggiata (2 km circa) in loro compagnia.
  • 28 luglio: “A passeggio con gli asini” escursione breve (7 km) in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata che avrà come tema "Educare al rispetto e al prendersi cura". A trattare l'argomento sarà  la dott.sa Laura Pavani - pedagogista. L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione. Pranzo al sacco. 

N.B.: i posti sono limitati e, pertanto, è obbligatoria la prenotazione (333-7385947 oppure info@paradase.it); la partecipazione è, come sempre, gratuita (sono accettate offerte libere).