Impressioni

Una/o dei partecipanti al Grande Anello 2013 ci ha inviato questo messaggio. Con il suo consenso lo rendiamo pubblico perchè rende bene l'idea di cosa quel viaggio sia stato.

"Vorrei riuscire ad esprimere quello che ho provato durante il grande anello:
  •   Il viaggio è stato una grande occasione di crescita
  •   Ogni giorno iniziava il mio percorso
  •   Osservavo la natura e noi suoi testimoni.
  •   Osservavo la mia difficoltà ed il mio piacere nell'interagire con persone fino ad allora sconosciute
  •   Osservavo la loro difficoltà ed osservavo il mio giudice interiore
  •   Passo dopo passo lasciavo nel terreno la mia ansia
  •   Osservavo la mia insicurezza e la lasciavo andare riconoscendola nelle persone che avevo  a fianco
  •   Vivevo la natura sentendomene  parte integrante : io sono il sasso, io sono la foglia , io sono il vento , io sono la terra ... io sono qua, insieme, assolutamente con ... in ... dentro ... io sono voi e voi siete me .
Che gioia infinita!
Ero connessa/o , finalmente ero un Asino."