Programma Maggio 2014

Sono aperte le iscrizioni alle tre iniziative del mese di maggio 2014:
  • Domenica 4 Maggio: “A passeggio con gli asini” escursione “media” (circa 12 km) che avrà come tema “Piante dell’appennino ligure”. A trattare l'argomento sarà Mario Calbi – Studioso della flora ligure.  L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione (vedi pagina "Dove siamo). Pranzo al sacco.
  • Domenica 18 Maggio: “A passeggio con gli asini” escursione “media” (circa 12 km) che avrà come tema “Dalla casa rurale alla bioarchitettura: alla scoperta dell'architetto che è in ciascuno di noi”. A trattare l'argomento sarà Alberto Ariccio - Architetto.  L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione (vedi pagina "Dove siamo). Pranzo al sacco.
  • Sabato 24 Maggio: “Incontro con gli asini” un pomeriggio, dedicato soprattutto ai bambini, per un primo contatto con gli asini.  L'appuntamento è per le ore 15.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione (vedi pagina "Dove siamo). Il programma prevede un'ora in recinto per conoscere e familiarizzare con gli asini di Paradase seguita da una breve passeggiata (2 km circa) in loro compagnia.
N.B.: i posti sono limitati e, pertanto, è obbligatoria la prenotazione (333-7385947 oppure info@paradase.it); la partecipazione è, come sempre, gratuita (sono accettate offerte libere).

Il tuo 5x1000 a PARADASE?
Intestalo a:
Associazione Culturale PARADASE onlus - Codice Fiscale 95113140107