Due uscite "in trasferta"


Sebbene la stagione 2014 si sia ufficialmente chiusa domenica 26 ottobre, vi proponiamo due uscite un po’ speciali che si inseriscono perfettamente nella nostra missione sociale volta alla diffusione della cultura dell’asino.
Sono due uscite “in trasferta” presso dei nostri amici, nonchè Soci di Paradase, felici possessori di asini che vogliono provare a farli “lavorare” così come fanno Oreste e compagni.
Noi di Paradase siamo molto felici di mettere a disposizione l’esperienza maturata in questi anni con l’augurio che realtà analoghe alla nostra possano nascere e crescere.



Ecco di seguito il dettaglio dei due appuntamenti:
  • Domenica 9 Novembre: appuntamento alle ore 9.00 ad Avosso (Casella) nel parcheggio che si trova prima della deviazione per Valbrevenna. Da li, dopo aver compattato i partecipanti nel numero minimo di auto possibile, saliremo a Cascinette (Montoggio - GE) da Linda e Fabrizio. Partiremo quindi per una passeggiata (10 km circa) sui sentieri della “Rigantoca”. Il pranzo sarà al sacco mentre la partenza per rientrare a casa è prevista per le ore 17.00 circa.
  • Sabato 22 Novembre: appuntamento alle ore 10.00 al casello della A12 di Carrodano  da cui raggiungeremo  Pian Porcino (Sesta Godano – SP) da Alessandra. Partiremo quindi per una passeggiata (8 km circa) su un percorso ad anello sui sentieri circostanti. Il pranzo sarà al sacco mentre la partenza per rientrare a casa è prevista per le ore 16.00 circa.
N.B. vista la stagione la conferma definitiva dell’effettuazione delle uscite verrà data il giorno precedente mentre le modalità per iscriversi sono quelle consuete (telefonando al 333-7385947 o inviando una mail a info@paradase.it) .