Programma Maggio 2015

Sono aperte le iscrizioni alle tre iniziative del mese di maggio 2015:  
  • Domenica 10 maggio: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno: ”Il racconto di viaggio: dai diari di carta al blog“ (Erika Falone - giornalista). L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione (vedi pagina "Dove siamo” del ns sito www.paradase.it). Pranzo al sacco.
  • Sabato 16 maggio:  “Ragliando si impara” un pomeriggio dedicato ai bambini per la scoperta e la conoscenza degli asini che si concluderà con una passeggiata di circa 2 km.
  • Domenica 24 maggio: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno:”Sentieri e segnavia” (Emanuele Roccatagliata - camminatore / FIE). L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione (vedi pagina "Dove siamo” del ns sito www.paradase.it). Pranzo al sacco.
 N.B.: i posti sono limitati e, pertanto, è obbligatoria la prenotazione; la partecipazione è, come sempre, gratuita (sono accettate offerte libere).