Programma giugno / luglio 2015

  • Domenica 7 giugno: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata (lunghezza complessiva km. 10 circa). Tema del giorno: "Il giudizio di Oreste – Stigma, giudizio e pregiudizio tra umani ed animali” (Andrea Scaffidi - pedagogista) L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione. Pranzo al sacco.
  • Sabato 13 e Domenica 14 giugno: partecipazione alla "Festa delle rose" di Busalla (programma da definire).
  • Dal 17 giugno al 1 luglio saremo impegnati nel "Grande Anello 2015" viaggio a piedi con gli asini in 4 Regioni e 4 (anzi 5) Province e quindi non ci troverete in sede.
  • Sabato 4 luglio:  “Ragliando si impara” un pomeriggio dedicato ai bambini per la scoperta e la conoscenza degli asini che si concluderà con una passeggiata di circa 2 km. Appuntamento ore 15.00 a Chiappari.
  • Domenica 5 luglio: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata (lunghezza complessiva km. 10 circa).   Tema del giorno: “L’asino ed il tai chi: due forze nascoste” (Armando Marinozzi – istruttore di Tai Chi).  L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione. Pranzo al sacco.
  • Domenica 26 luglio: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata (lunghezza complessiva km. 10 circa). Tema del giorno: “Respiriamo con il prato – yoga all’aperto tra amici ed asini" (Elsa Santiago - insegnante di yoga).  L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione. Pranzo al sacco.

      N.B.: i posti sono limitati e, pertanto, è obbligatoria la prenotazione (333-7385947 oppure info@paradase.it) comunicando nome, cognome, indirizzo e un numero di cellulare; la partecipazione è, come sempre, gratuita (sono accettate offerte libere).