Programma Agosto / Settembre 2015



  • Domenica 9 agosto: “Festa degli spaventapasseri” a Groppo (Sesta Godano SP) appuntamento alle ore 14.30 all’uscita del casello della A12 di Carrodano  da cui raggiungeremo  Pian Porcino (Sesta Godano – SP) dalla nostra Socia Alessandra. Faremo una visita agli asini di Alessandra e quindi andremo, a piedi, a Groppo per il percorso enogastronomico di prodotti della Val di Vara presso le cantine  del paese. La sera “frisceu in ciassa” con musica e balli. Portare torcia per il rientro.
  • Sabato 29 agosto:  “Ragliando si impara” un pomeriggio dedicato ai bambini per la scoperta e la conoscenza degli asini che si concluderà con una passeggiata di circa 2 km. Appuntamento ore 15.00 a Chiappari.
  • Domenica 30 agosto: “Ai Forti di Genova con Molly e Brigitte” escursione di una intera giornata (lunghezza complessiva km. 14 circa) L'appuntamento è per le ore 9.00 al parcheggio del Mercatone Uno di Genova (Via Rivarolo 47). Pranzo al sacco.
  • Domenica 6 settembre: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia in compagnia  degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno: "Pensiero positivo: come vivere felici con i geniali trucchi degli animali“ (Marilena Vettorello-psicologa).  L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione. Pranzo al sacco.



FACEBOOK: se ancora non lo hai fatto metti un “Mi piace” sulla nostra pagina FB all’indirizzo: https://www.facebook.com/paradase.vallescrivia