Uscita 18 ottobre e Pranzo Sociale



  • Ci sono ancora alcuni posti disponibili per l’uscita di Domenica 18 ottobre: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE, di una intera giornata (lunghezza complessiva km. 10 circa). 

Tema del giorno:   "Esperienze di trekking  con asini, muli e cavalli” (Fabrizia GRILLO – Guida ENGEA).  L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione (vedi pagina "Dove siamo” del ns sito www.paradase.it). Pranzo al sacco.

  • Domenica 25 ottobre: PRANZO SOCIALE 2015 presso l’Agriturismo Cascina Salvega (Salvega-Casella). Il prezzo del pranzo è di 24 euro e comprende antipasti, primo, secondo, dolce, caffè, digestivo, vino.
Prenotazione  obbligatoria entro giovedi 22 Ottobre telefonando al 333-7385947 oppure inviando una mail all’indirizzo info@paradase.it. L’appuntamento è per le ore 12.30 presso l’agriturismo dove si può arrivare in auto.
Chi ha voglia di fare due passi (9 km) può lasciare l’auto a Busalla (parcheggio grande tra la ferrovia e lo Scrivia) ed arrivare a piedi all’agriturismo lungo il percorso Busalla-Santuario della Vittoria, Salvega). In questo caso l’appuntamento è per le ore 9.30 a Busalla. Per tornare a Busalla dovrebbero bastare i posti liberi di quanti verranno in macchina ma, in ogni caso, c’è la corriera Casella-Busalla.