Programma attività maggio 2016

Sono aperte le iscrizioni (vedi nota) per le 4 uscite del mese di maggio

 *    1 maggio: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno:”Canto degli alberi: prosa, poesia e doni degli abitanti della foresta“ (Giorgio Bassoli - fotografo e poeta). Appuntamento ore 9.00 alla Loc. Chiappari (vedi pagina “Dove siamo” del ns sito www.paradase.it), pranzo al sacco condividendo il cibo.

 *    7 maggio:  “Ragliando si impara” un pomeriggio dedicato ai bambini per la scoperta e la conoscenza degli asini che si concluderà con una passeggiata di circa 2 km. Appuntamento ore 15.00 alla Loc. Chiappari.

 *    22 maggio: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno:”Quattro chiacchiere sul counseling” (Barbara Carbone e Maria Teresa Occhipinti - counselor). Appuntamento ore 9.00 alla Loc. Chiappari, pranzo al sacco condividendo il cibo.

 *    28 maggio:  “Ragliando si impara” un pomeriggio dedicato ai bambini per la scoperta e la conoscenza degli asini che si concluderà con una passeggiata di circa 2 km. Appuntamento ore 15.00 alla Loc. Chiappari.

N.B.: i posti sono limitati e, pertanto, è obbligatoria la prenotazione (333-7385947 oppure info@paradase.it) comunicando NOME, COGNOME, INDIRIZZO e un numero di CELLULARE; la partecipazione è, come sempre, GRATUITA (sono accettate offerte libere).