Programma attività giugno 2016


Sono aperte le iscrizioni (vedi nota) per le uscite del mese di giugno:

*         Domenica 5 giugno: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia  degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno: "Prove di consapevolezza(Giuseppe Gambardella - maestro laico di Dharma nella tradizione di Thich Nath Hanh)
Appuntamento ore 9.30 alla Loc. Chiappari (vedi pagina “Dove siamo” del ns sito www.paradase.it), pranzo al sacco condividendo il cibo.

*         Sabato 11 giugno:  PARADASE alla “14° Festa delle rose” di Busalla. Saremo presenti, dalle 15.00 alle 18.00, nel parco comunale di Villa Borzino (di fronte alla stazione FFSS) per far conoscere i nostri  meravigliosi asini e permettervi di familiarizzare con loro.
Faremo anche brevi passeggiate all’interno del parco per far provare, a grandi e piccini, come si conduce un asino durante una escursione.
La partecipazione a queste attività è come sempre gratuita e non è richiesta iscrizione.

*         Da sabato 18 a domenica 26 giugno: “Il grande anello 2016” viaggio (trekking someggiato) di nove giorni in compagnia degli asini di PARADASE.
I posti per partecipare all’intero viaggio sono esauriti ma sono possibili partecipazioni a singole giornate (previo accordi con l’associazione)

·         N.B.: i posti sono limitati e, pertanto, è obbligatoria la prenotazione (333-7385947 oppure info@paradase.it) comunicando NOME, COGNOME, INDIRIZZO e un numero di CELLULARE; la partecipazione è, come sempre, GRATUITA (sono accettate offerte libere).