Programma attività luglio 2106

Sono aperte le iscrizioni (vedi nota) per le uscite del mese di luglio:

*         Domenica 3 luglio: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata. In occasione della festività di N.S. della Salute andremo a Fraconalto a visitare i mercatini dei prodotti locali (prodotti tipici, naturali, biologici, a km zero). Appuntamento ore 9.00 alla Loc. Chiappari (vedi pagina “Dove siamo” del ns sito www.paradase.it), pranzo al sacco.

*         Sabato 16 luglio:  “Con gli asini al chiaro di luna” gita serale per provare il piacere di camminare al buio. Appuntamento ore 20.30 alla Loc. Chiappari; fine escursione entro le ore 23.00.

*         Domenica 24 luglio: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno: “Osteopatia for dummies" (Daniela Mascia - osteopata e fisioterapista). Appuntamento ore 9.00 alla Loc. Chiappari, pranzo al sacco.

*         Sabato 30 luglio:  “Ragliando si impara” un pomeriggio dedicato ai bambini per la scoperta e la conoscenza degli asini che si concluderà con una passeggiata di circa 2 km; appuntamento ore 15.00 alla Loc. Chiappari.
·         N.B.: i posti sono limitati e, pertanto, è obbligatoria la prenotazione (333-7385947 oppure info@paradase.it) comunicando NOME, COGNOME, INDIRIZZO e un numero di CELLULARE; la partecipazione è, come sempre, GRATUITA (sono accettate offerte libere).