Programma attività settembre 2016

Sono aperte le iscrizioni (vedi nota) per le uscite del mese di settembre:
*        Domenica 4 settembre: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno: "Sentieri e segnavia(Emanuele Roccatagliata - camminatore e dirigente Federazione Italiana Escursionismo). Appuntamento ore 9.00 alla Loc. Chiappari (vedi pagina “Dove siamo” del ns sito www.paradase.it), pranzo al sacco.
*    Sabato 10 e domenica 11 settembre “Con le asine ai Forti di Genova”. Programma di massima: sabato 10, ore 14 appuntamento a Genova - Rivarolo (Parcheggio Mercatone Uno). Passeggiata fino all'Ostaia de Baracche (Genova Righi) dove, dopo aver sistemato Molly e Brigitte, ceneremo presso l'osteria e dormiremo in tenda. Domenica 11: passeggiata panoramica ai Forti di Genova con pranzo al sacco. E' possibile la partecipazione alla sola giornata di domenica.
*    Domenica 18 settembre : “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata.  Tema del giorno: "Alimentazione vegana tra etica, salute e rispetto dell'ambiente" (Denise Filippin - Biologa nutrizionista). Appuntamento ore 9.30 a Busalla (Piazza Ferralasco). La passeggiata, di circa 10 km, si concluderà a Salvega (Casella) e per tornare a Busalla si utilizzerà il bus di linea. Pranzo al sacco condividendo il cibo (se non vegan almeno vegetariano). 

N.B.: i posti sono limitati e, pertanto, è obbligatoria la prenotazione (333-7385947 oppure info@paradase.it) comunicando NOME, COGNOME, INDIRIZZO e un numero di CELLULARE; la partecipazione è, come sempre, GRATUITA (sono accettate offerte libere).