Programma attività maggio 2017

Sono aperte le iscrizioni alle uscite di maggio 2017.
Poichè i posti sono limitati è obbligatoria la prenotazione (333-7385947 oppure info@paradase.it) comunicando nome, cognome, indirizzo e un numero di cellulare; la partecipazione è, come sempre, gratuita (sono accettate offerte libere).

  • domenica 7:  "A passeggio con gli asini" escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno: "Dalla fibra al filo" (Associazione fili trame e colori). Appuntamento ore 9.00 a Chiappari (vedi pagina "Dove siamo" sul ns sito www.paradase.it) , pranzo al sacco.
  • domenica 21: "A passeggio con gli asini" escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno: "Danzaterapia: il corpo specchio dell'anima" (Cristina Garrone - Danzaterapeuta, insegnante danze sacre, regista teatrale). Appuntamento ore 9.00 a Chiappari , pranzo al sacco condividendo il cibo.
  • sabato 27: "Ragliando si impara" pomeriggio dedicato ai bambini per la scoperta e la conoscenza degli asini che si concluderà con una passeggiata di circa 2 km.  Appuntamento ore 15.00 a Chiappari.