Programma attività giugno 2017



       Sono aperte le iscrizioni alle uscite di giugno 2017. Poichè i posti sono limitati è obbligatoria la prenotazione (333-7385947 oppure info@paradase.it) comunicando nome, cognome, indirizzo e un numero di cellulare; la partecipazione è, come sempre, gratuita (sono accettate offerte libere).

  • Domenica 4: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno: "Passi d'asini baldanzosi!" (Associazione Passi e ri...passi - danza, cultura e tradizione). Appuntamento ore 9.30 a Busalla (Parco Villa Borzino – di fronte Stazione FFSS) Pranzo al sacco condividendo il cibo.

NB: per questa uscita avranno la precedenza nelle iscrizioni quanti si erano già iscritti per l’uscita del 2 aprile rinviata per il maltempo.

  • Domenica  11: “A passeggio con gli asini” escursione in compagnia  degli asini di PARADASE di una intera giornata. Tema del giorno:“Attività fisica: altro che pillole!” (Sergio Agosti – Medico Cardiologo) Appuntamento ore 9.00 a Chiappari , pranzo al sacco.
  • dal 17 al 25 giugno: “Il grande Anello 2017" viaggio di 9 giorni in compagnia degli asini di PARADASE. I posti disponibili per la partecipazione all’intero viaggio sono esauriti ma sarà comunque possibile camminare insieme a noi per singole giornate.