Ultreya

Dopo sei anni in cui non ho mai lasciato soli Oreste & Co. mi prendo il tempo che serve e parto per il Cammino francese verso Santiago de Compostela.
Dopo l'uscita di domenica 15 settembre, le attività di PARADASE verranno pertanto sospese per circa un mese e le uscite successive saranno le seguenti:
  • domenica 27 ottobre: “A passeggio con gli asini” escursione  di media lunghezza (10 km circa) in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata che avrà come tema "Alla scoperta della semplicità di un contatto".  A trattare l'argomento sarà  la dott.sa Chiara Nardini - Psicologa. L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione. Pranzo al sacco. 
  • domenica 3 novembre: “A passeggio con gli asini” escursione di media lunghezza (10 km) in compagnia degli asini di PARADASE di una intera giornata che avrà come tema "L'asino sfatato".  A trattare l'argomento sarà  la dott.sa Elena Serrati - Esperta di storia e leggende sull’asino . L'appuntamento è per le ore 9.00 a Chiappari (Ronco Scrivia - GE) presso la Sede dell'Associazione. Pranzo al sacco.
  • domenica 10 novembre: tradizionale "Castagnata sociale" di fine stagione (sempre che ci siano castagne da raccogliere). A partire dalle ore 14.30 c/o il recinto degli asini.
N.B.: quando le condizioni il meteo lo consentiranno, continueremo ad uscire la domenica in compagnia dei nostri asini anche durante l'inverno decidendo volta per volta  il venerdi precedente.