Ventidue ...

... sono stati sia i partecipanti dell'uscita del 1 settembre che gli spettatori de "Il grande tempio" la sera del 31 agosto.
E' un numero perfetto per una passeggiata mentre è invece un vero disastro per uno spettacolo teatrale.
Fatti i complimenti a Luca Agricola ed ai tre bravissimi musicisti che lo hanno accompagnato (Alessandro Ginevri, Stefano Gualtieri e Giacomo Lepri nella foto a fine spettacolo) non possiamo che prendere atto che l'idea di organizzare, e soprattutto finanziare, spettacoli dal vivo dovrà in futuro essere riconsiderata.
Circa l'uscita di domenica tutto molto bene come sempre: bella compagnia, bella giornata e asini tranquilli come sempre.
Molto interessante l'intervento dell'esperta del giorno, la nosta cara amica Laura Pavani - educatrice, che ci ha parlato di educazione al rispetto ed al prendersi cura.
Ecco di seguito il commento che ci ha inviato Maura:
"L'incontro con Laura è stato molto piacevole. L'evoluzione dei bambini illustrata in parallello agli animali nel prendersi cura di se e degli altri è stata molto semplice ma efficace e mi ha riportata indietro nel tempo sia per alcune sensazioni che atteggiamenti di quando ero bimba.  Splendido, in questo contesto l'intervento di Giorgio quando ha detto che anche lui ogni tanto lecca la sua mamma. Insomma c'è sempre spazio per riflettere e comprendere meglio tante cose o come più genericamente si dice non si smette mai di imparare."